Traslochi in Abbinamento

Traslochi in Abbinamento

Cosa occorre sapere sui traslochi in abbinamento

traslochi in abbinamento, chiamati anche trasporti in groupage, sono un particolare servizio offerto da Ars Arredi Traslochi che permette un abbinamento di più traslochi nello stessa tratta, consentendo di risparmiare sul trasloco fino al 50%: si tratta infatti di abbinare diverse spedizioni di merci che hanno la stessa tratta o destinazione, dimezzando così i costi del trasporto.

Le dinamiche del trasloco groupage

traslochi in abbinamentoI traslochi combinati, i cosiddetti  traslochi in abbinamento hanno lo scopo di abbinare insieme  due o più traslochi determinando una migliore fattibilità del trasporto. Come è facile immaginare, mettere in viaggio un solo oggetto da una locazione all’altra di una nazione, ha un  costo che è determinato dai diversi fattori di spedizione che paga il singolo utente. Se invece si possono accorpare più oggetti da mettere in viaggio per un unica destinazione, i costi del trasporto possono essere ripartiti determinando un prezzo minore per ogni utente che ne prende parte risparmiando notevolmente. Ovviamente tutti i beni da traslocare saranno messi in stand by in base ad una data certa prestabilita

.

Traslochi nazionali e locali

trasloco in groupageArs Arredi Traslochi organizza traslochi nazionali e locali a basso costo: il servizio è dedicato a privati, aziende ed enti pubblici, e comprende tutte le fasi relative al trasferimento, dall’imballaggio dei mobili allo spostamento, fino alla consegna.

La gestione di un trasloco richiede esperienza, serietà e professionalità, tutte doti che Ars Arredi Traslochi  può vantare da oltre quarant’anni: grazie alla presenza di uno staff qualificato, di apparecchiature sofisticate per la movimentazione del carico e di veicoli all’avanguardia, l’agenzia di traslochi è in grado di offrire un servizio impeccabile, ad un costo contenuto e concorrenziale.

Richiedi un preventivo

Call Now ButtonChiama Ora